Forme di adesione:

- Partecipazione alla staffetta in bici;
- Partecipazione al seguito della staffetta con il gruppo escursionisti
- Partecipazione alle soste ufficiali e firma della copia della Costituzione che la staffetta reca con sé;
- Partecipazione agli eventi organizzati in località toccate dalla staffetta (programma);
- Firma virtuale del manifesto dell’iniziativa;


Partecipazione in bicicletta

Chi vuole far parte del gruppo della "staffetta" fruendo dell'organizzazione, è pregato di mettersi in contatto con i responsabili (scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamare al 339.7023075)

Chi invece vuol accompagnare per alcuni tratti la staffetta può aggregarsi lungo la strada senza alcun vincolo; ciascuno decide dove e quando aggregarsi e dove e quando sganciarsi. Per conoscere il percorso, i punti di partenza e di arrivo, gli orari, ecc. consultare la pagina del sito dedicata al programma.

Qualora si abbia interesse ad apparire nell’elenco ufficiale dei soggetti aderenti alla manifestazione come ente, associazione, gruppo organizzato, ecc., si prega di contattarci scrivendo una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamando il 339.7023075.

Nota tecnica
Per consentire al più vasto pubblico di partecipare, la staffetta – che pedalerà in mtb - terrà un’andatura moderata, facendo in media 70 – 80 km al giorno. Il percorso sarà per lo più su asfalto o strade bianche in buono stato, affrontabili dunque da qualsiasi tipo di bici (a parte alcuni brevi tratti che saranno comunque segnalati).

Chi decide di accompagnare la staffetta in bici è responsabile in toto di qualsivoglia evento o circostanza riferibile a tale partecipazione.